Christian Brocchi (Getty Images)
I risultati della 17.a giornata di Serie B: il Monza, senza Balotelli, frena a casa del Lecce mentre arriva il successo esterno della capolista Empoli.
Il Monza non perde ma ferma la serie di vittorie nella 17.a giornata di Serie B. A Lecce, con Balotelli in tribuna per un problema fisico nel riscaldamento, finisce con un pareggio senza reti. Uno 0-0 in uno scontro diretto che alla fine accontenta entrambe le squadre, ancora stabilmente in zona playoff e in corsa per la promozione. Al momento la squadra di Brocchi, rimasta in dieci nel finale per l’espulsione di Bellusci, mantiene il 3°posto, tenendo invariata la distanza dai salentini, dietro quattro punti.
Ti potrebbe anche interessare – Balotelli salta Lecce-Monza, infortunio nel riscaldamento: le condizioni
Si allunga invece il distacco dal primo posto, occupato dall’Empoli che vince 2-0 sul campo del Cosenza. Un successo firmato da due gol a fine frazione: prima Olivieri segna il vantaggio nel recupero del primo tempo, poi ci pensa il solito Mancuso a chiudere i giochi. I toscani continuano la loro lunghissima striscia d’imbattibilità e staccano momentaneamente le dirette rivali. Infine finisce 1-1 l’altra gara del pomeriggio tra Venezia e Pisa che non smuove più di tanto la loro classifica. I primi, salvati all’83’ dal pareggio di Svoboda, rimandano ancora la vittoria ma restano in zona playoff mentre i secondi confermano il loro momento positivo, non perdendo da sei partite.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…