Milan su Khephren Thuram (Getty Images)
Calciomercato Milan sempre in movimento. Occhi puntati su Khephren Thuram, secondogenito del celebre Lilian, ha intrigato i rossoneri. Secondo il Corriere dello Sport, ci sono le basi per trattare. I dettagli.
Il Milan continua a guardarsi intorno, Maldini e Massara vogliono dare a Pioli qualche rinforzo per affrontare il nuovo anno calcistico con maggiore tranquillità. Ormai i rossoneri non sono più una sorpresa: il primato in classifica impone standard diversi. Il club vuole rimanere fra le grandi per mettere piede nuovamente in Europa dalla porta principale: l’obiettivo resta tornare in Champions League. Allo Scudetto Pioli e squadra ancora non pensano, ma sognare non è vietato. Certamente con prestazioni e piazzamenti del genere, la rosa va rimpolpata.
Leggi anche – Calciomercato Milan, Zaccagni vicino: superata offerta del Napoli
In tale contesto i nomi di Zaha e Icardi (che resta più una suggestione per il dopo Ibrahimovic) hanno un senso particolare, ma recentemente è tornato attuale Khephren Thuram. Centrocampista giovane e duttile, figlio d’arte, gioca nel Nizza. Il classe 2001 interessa ai rossoneri che l’avrebbero messo in lista assieme a Kone e Simakan, la trattativa avrebbe buone basi. Siamo, però, ancora all’inizio: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in Via Aldo Rossi si sarebbero già fatti alcuni sondaggi per il ragazzo.
L’idea è quella di costruire un’asse di mercato Italia-Francia con il Milan protagonista: Maldini si è calato perfettamente nella parte di scopritore di talenti con la collaborazione di Ricky Massara che ha tentato di fare lo stesso negli anni a Roma senza successo. Al Milan, però, le cose sono diverse: la “linea verde”, fatta di giovani all’altezza, sta dando ragione ai rossoneri e Khephren Thuram potrebbe essere l’ennesima pedina importante della lista. Un gruppo folto, voglioso e determinato: “La meglio gioventù” rossonera riparte (anche) dai figli illustri, quelli con un cognome pesante accompagnato dalla voglia di stupire sfatando diffidenze e pregiudizi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…