Erling Haaland è il nuovo obiettivo del Manchester United. I Red Devils vorrebbero mettere le mani sull’attaccante del Borussia Dortmund: trattativa difficile, ma non impossibile. Solskjaer, secondo quanto riporta il The Mirror, avrebbe chiesto il norvegese alla società.
Erling Haaland, croce e delizia in quest’ultimo periodo di calcio giocato. L’attaccante del Borussia Dortmund delizia i propri tifosi con gol e prodezze, croce degli avversari che devono provare a marcarlo. Fra gli antagonisti, a livello sportivo, c’è anche chi vorrebbe provare a prenderlo. Il giovane millennials fa gola a molti, anche se di recente ha dichiarato di voler rimanere ancora per qualche tempo in Bundesliga. Doccia fredda per la Juventus che era fra le pretendenti al centravanti, ma da tempo ha perso le speranze visto le cifre in ballo. I bianconeri restano defilati, visto mai ci fosse la possibilità di fare un super colpo, nella corsa al giocatore fanno sul serio i top club della Premier League.
Leggi anche – Bundesliga, risultati 3 gennaio: Bayern Monaco show, Borussia Dortmund ok
Torna prepotente in voga il Manchester United. I Red Devils, che dovranno a breve risolvere anche la questione Pogba, pensano al mercato in entrata di alto livello per la prossima stagione. Solskjaer vorrebbe avere a disposizione Haaland, ma arrivare al talentoso attaccante non è semplice. Per questo occorre una strategia oculata: secondo quanto riporta il The Mirror, il tecnico dei Red Devils avrebbe chiesto alla società di virare sul centravanti dagli occhi di ghiaccio e mollare la pista che porta a Jadon Sancho.
Un cambio di strategia dettato dall’esigenza di avere nell’organico un catalizzatore: in coppia con il Matador Cavani, Haaland potrebbe diventare ancor più letale sotto porta. Siamo, però, ancora sul piano delle ipotesi: anzi delle suggestioni, perché di concreto – al momento – non c’è nulla. Se non la volontà del Manchester United di tentare l’affondo: sortita che potrebbe dare gli effetti sperati, oppure no. Sicuramente la strada per i Red Devils è in salita. Sull’attaccante norvegese ci sono forti il man City, Barcellona, PSG. Si può aprire un’asta a cifre pazzesche. A Old Trafford intanto ci provano.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…