Milan, Massara parla dei rinnovi (Getty Images)
Oltre agli impegni di campo, il Milan ha gli occhi puntati sul mercato. La questione centrale per i rossoneri è al momento i rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma e Massara a risposto su questo tema
Il Milan in questi minuti è in campo contro il Benevento dell’ex Pippo Inzaghi. I rossoneri devono rispondere all’Inter, che con il 6 a 2 al Crotone si trovano al momento in solitaria in vetta alla classifica di Serie A. La formazione di Stefano Pioli vuole iniziare il 2021 nel migliore dei modi e per questo i 3 punti sono fondamentali oggi più che mai.
A pochi minuti dal calcio d’inizio è intervenuto Federico Massara ai microfoni di Sky, presentando la gara. Il direttore sportivo del Milan ha poi risposto alle domande sul mercato e in particolare sul rinnovo di Donnarumma e Calhanoglu, che al momento sono i tempi più spinosi.
Leggi anche – Icardi, l’ex Inter per il dopo Ibrahimovic: secondo i bookmakers va al Milan
Il Milan pensa al mercato e deve risolvere delle situazioni interne. Prima di tutto c’è il tema che riguarda i rinnovi e i nomi in ballo sono tra i più rilevanti della formazione di Pioli. Il direttore sportivo del club di Scaroni, Federico Massara, ha parlato della gara contro il Benevento e non solo.
Queste le sue parole: “Dobbiamo fare attenzione, perché molte squadre hanno lasciato punti contro il Benevento. Rinnovo Calhanoglu e Donnarumma? Direi che non ci sono novità importanti a riguardo. Anche per quanto riguarda Simakan non ci sono sviluppi. Cerchiamo le opportunità sul mercato e la società si farà trovare pronta”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…