Eusebio Di Francesco (Getty Images)
Cagliari, altri 2 positivi al Covid nella squadra sarda: nell’articolo il comunicato ufficiale a pochi minuti dal match di campionato contro il Napoli
A pochi minuti dall’inizio del match casalingo contro il Napoli, partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, il Cagliari sul proprio sito ufficiale ha comunicato la positività al Covid di due elementi della società: si tratta del difensore Andrea Carboni e di un membro dello staff tecnico rossoblù.
Una brutta tegola per l’allenatore Eusebio Di Francesco che nella gara di oggi contro i partenopei di Gennaro Gattuso non potrà contare sull’aiuto del giovane difensore classe 2001. Il giovane era stato inserito nella lista dei convocati contro gli azzurri, al suo posto giocherà il greco Lykogiannis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nainggolan al Cagliari, è ufficiale: l’annuncio del club
Questa la nota ufficiale della società sarda sul proprio sito internet: “Si comunica che nella giornata di oggi sono state riscontrate due positività al Coronavirus di due membri del club: Andrea Carboni e di un componente dello staff. I due soggetti in questione sono stati messi subito in isolamento fiduciario come prevede il protocollo sanitario “.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Pavoletti: idea scambio con il Cagliari
Queste invece le parole del giovane difensore sul suo profilo ufficiale Instagram: “Purtroppo anche il mio tampone è risultato positivo, sto bene e non vedo l’ora di poter tornare in campo. Un grande in bocca al lupo ai miei compagni per i prossimi impegni importanti“.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…