Il Milan contro il Benevento cerca la prima vittoria in campionato. All’inizio della ripresa Rafael Leao ha siglato un eurogol, firmando il raddoppio dei rossoneri
Il Milan in questi minuti sta giocando contro il Benevento, per l’esordio nel 2021. La squadra di Stefano Pioli vuole riprendere la testa della Serie A e i tre punti oggi sono fondamentali dal punto di vista della classifica. Una gara difficile per i rossoneri, che dopo la rete del vantaggio su rigore trasformato da Kessie, si trovano in inferiorità numerica per l’espulsione di Tonali.
Al quarto minuto della ripresa, Rafael Leao ha siglato il raddoppio e il gol è da cineteca. Defilato sul lato corto dell’area di rigore, il brasiliano si è girato rapidamente e con un tiro ad effetto ha battuto il portiere.
Leggi anche – Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu e Donnarumma: parla Massara
Il Milan vuole iniziare il 2021 con una vittoria e quella contro il Benevento è una gara fondamentale. Il protagonista della serata si chiama Rafael Leao, che al quarto minuto del secondo tempo ha firmato il 2 a 0 per la squadra di Pioli.
Un tiro ad effetto che si stampato sotto l’incrocio dei pali, non lasciando scampo al portiere avversario. Il numero 17 della formazione rossonera ha fatto vedere grandi colpi da quando è a Milano, anche se le sue prestazioni sono state piuttosto altalenanti. Oggi è stato chiamato per sostituire l’infortunato Ibrahimovic e Leao ha risposto presente con un eurogol che ricorda molto i colpi dello svedese.
Per vedere il gol di Leao – CLICCA QUI
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…