Wanda Nara conquista gli affezionati con una foto particolarmente audace. La celebrità argentina si concede una maschera di bellezza in intimo: il décolleté è da urlo. La foto su Instagram.
Anno nuovo, vita nuova o quasi anche per Wanda Nara. La manager e celebrità televisiva inizia il 2021 all’insegna del benessere. Ciò che conta è prendersi cura di sé stessi e l’argentina ha imparato a farlo sempre meglio anche per la sua continua esposizione mediatica: bella, inappuntabile e sinuosa. Lady Icardi sorprende ogni giorno di più, persino fra le mura domestiche. Non è la prima volta, infatti, che la sudamericana spiazza gli estimatori con testimonianze del proprio vissuto familiare: tra famiglia, figli, cura personale e aneddoti particolari. Impossibile dimenticare le docce particolarmente rigeneranti prima degli appuntamenti in diretta televisiva. Ora che la procuratrice e modella si è presa una pausa dalla televisione, però, non dimentica il proprio pubblico. Specialmente sui social network.
LEGGI ANCHE >> Icardi, l’ex Inter per il dopo Ibrahimovic: secondo i bookmakers va al Milan
Non serve necessariamente una passerella per fare la differenza, basta avere la volontà di sorprendere e la giusta eleganza per stupire. Wanda Nara possiede entrambe le qualità, per cui il salotto di casa diventa il centro nevralgico della bellezza e del glamour: l’avvenente bionda posta una foto irriverente mentre si concede una maschera nutritiva, ma gli occhi dei fan più che sul viso indugiano nel décolleté procace che svetta in primo piano. I followers sono in estasi: alle maschere preferiscono sempre le bellezze della natura. Wanda, anche da quel punto di vista, non teme confronti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…