Wanda Nara, maschera di bellezza in intimo (Getty Images)
Wanda Nara conquista gli affezionati con una foto particolarmente audace. La celebrità argentina si concede una maschera di bellezza in intimo: il décolleté è da urlo. La foto su Instagram.
Anno nuovo, vita nuova o quasi anche per Wanda Nara. La manager e celebrità televisiva inizia il 2021 all’insegna del benessere. Ciò che conta è prendersi cura di sé stessi e l’argentina ha imparato a farlo sempre meglio anche per la sua continua esposizione mediatica: bella, inappuntabile e sinuosa. Lady Icardi sorprende ogni giorno di più, persino fra le mura domestiche. Non è la prima volta, infatti, che la sudamericana spiazza gli estimatori con testimonianze del proprio vissuto familiare: tra famiglia, figli, cura personale e aneddoti particolari. Impossibile dimenticare le docce particolarmente rigeneranti prima degli appuntamenti in diretta televisiva. Ora che la procuratrice e modella si è presa una pausa dalla televisione, però, non dimentica il proprio pubblico. Specialmente sui social network.
LEGGI ANCHE >> Icardi, l’ex Inter per il dopo Ibrahimovic: secondo i bookmakers va al Milan
Non serve necessariamente una passerella per fare la differenza, basta avere la volontà di sorprendere e la giusta eleganza per stupire. Wanda Nara possiede entrambe le qualità, per cui il salotto di casa diventa il centro nevralgico della bellezza e del glamour: l’avvenente bionda posta una foto irriverente mentre si concede una maschera nutritiva, ma gli occhi dei fan più che sul viso indugiano nel décolleté procace che svetta in primo piano. I followers sono in estasi: alle maschere preferiscono sempre le bellezze della natura. Wanda, anche da quel punto di vista, non teme confronti.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…