Pochettino al PSG, le prime parole: "Voglio un calcio battagliero e offensivo"
Mauricio Pochettino ha espresso i suoi obiettivi per il PSG sul sito ufficiale del club. “Felice di essere tornato, questa è una squadra speciale per me” ha detto l’argentino che qui ha anche giocato
Annunciato ufficialmente questo pomeriggio come nuovo allenatore, Mauricio Pochettino ha spiegato la sua idea di calcio sul sito del Paris Saint-Germain. “Sono onorato di diventare il nuovo allenatore di questo club, ringrazio i dirigenti per la fiducia” sono state le sue prime parole. “Come sapete, questa squadra ha un posto speciale nel mio cuore” ha aggiunto l’argentino che qui ha giocato due stagioni e mezza indossando anche la fascia di capitano.
“Torno in questa squadra con ambizioni e umiltà, impaziente di lavorare con dei giocatori che sono tra i più talentuosi del mondo. Il PSG ha un potenziale fantastico, e farò di tutto insieme al mio staff per ottimizzare i risultati in tutte le competizioni. Faremo il massimo per dare alla squadra quell’identità di gioco combattiva e offensiva che i tifosi parigini hanno sempre amato” ha detto il nuovo allenatore.
Leggi anche – PSG, il calcio di Pochettino: tattica e schemi. Come gioca l’Argentino
“Siamo molto fieri di vedere il nostro antico capitano tornare al Paris Saint-Germain” ha detto il presidente Nasser al-Khelaïfi, che la vigilia di Natale ha annunciato l’esonero di Thomas Tuchel. “Questa squadra è sempre rimasta casa sua e il suo rientro è perfettamente in linea con le nostre ambizioni”.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…