Nadiem Amiri festeggia il gol (GettyImages)
Il 2021 si presenta ai tifosi del calcio nel modo migliore: Nadiem Amiri protagonista di un gol meraviglioso in Bundesliga.
Il campionato tedesco riparte dopo 10 giorni di stop. E la ripresa regala subito emozioni e spettacolo. Infatti, in Eintracht-Bayer Leverkusen gli ospiti passano in vantaggio con un gol stupendo siglato da Nadiem Amiri. Il centrocampista tedesco, di origini afgane, si è reso protagonista di uno stupendo colpo di tacco e si iscrive di diritto ai candidati per il prossimo premio Puskas.
Una rete che ricorda quelle di Ibrahimovic o Roberto Mancini, i quali hanno reso iconico questo gesto tecnico. Ma quel che ha fatto Amiri non è da meno.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Bernardeschi piace in Bundesliga: il nuovo sondaggio
Stop. Controllo a seguire. Colpo di tacco. In 4 secondi Amiri registra una marcatura da sogno, superando il difensore con un controllo da favola. Non contento, il centrocampista del Bayer decide di non calciare immediatamente e si complica la vita. Invece, il suo colpo di tacco sorprende Trapp, il quale è costretto a guardare il pallone entrare in rete.
Per guardare il gol di Nadiem Amiri – CLICCA QUI PER IL VIDEO
Il Francoforte reagisce poco dopo grazie a Younes, ex attaccante del Napoli, il quale firma il pareggio. Nel secondo tempo arriva anche l’autorete di Tabsoba, che manda a tappeto l’intero Leverkusen. L’Eintracht vince 2-1 in rimonta, ma la rete di Amiri resterà un capolavoro balistico di quest’inizio 2021.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…