Krzysztof Piatek (Getty Images)
Piatek, salta il ritorno nel Genoa di Enrico Preziosi: non sarebbe stato trovato l’accordo con il club tedesco per la cessione
Nelle ultime ore si era parlato di un clamoroso ritorno in Italia e proprio nel Genoa per il bomber Krzysztof Piatek. Un vero sogno per i rossoblù che avrebbero riaccolto a braccia aperte il polacco. Già, almeno per il momento tutto ciò resterà solamente un sogno. Sembrava quasi fatto per la sua seconda possibilità in Serie A ed invece è arrivata la fumata nera, quella che ti spezza completamente le gambe.
Il calciatore, infatti, rimarrà ancora in Bundesliga a vestire la maglia dell’Herta Berlino. Pare che il club di Enrico Preziosi non sia riuscito a trovare l’accordo economico con i tedeschi. Motivo? L’alto ingaggio del giocatore (4 milioni di euro all’anno circa, fino al giugno del 2025).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Piatek al Genoa, ritorno imminente: le condizioni dell’accordo
Non solo: sarebbe stato anche troppo pagare per un’eventuale riscatto al termine della stagione. In questa stagione l’ex Milan, in campionato, ha collezionato tredici presenze andando a segno per tre volte (e ha fornito anche due assist per i suoi compagni di squadra).
LEGGI ANCHE >>> Cessione Genoa, sfida tra due cordate: le ultime di PrimoCanale
A questo punto è da valutare la posizione di Gianluca Scamacca. Quest’ultimo, infatti, sembrava dovesse partire già nei prossimi giorni in un’altra squadra italiana (rossoneri e Juventus su tutte).
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…