Calciomercato Lazio, Caicedo verso l’addio ai biancocelesti: la sua avventura calcistica può continuare in Serie A
Smentita la notizia di una presenta lite tra Simone Inzaghi ed il suo calciatore Felipe Caicedo di questi giorni alla fine di un allenamento. La cosa certa, però, è che tra i due il rapporto non sia dei migliori. L’attaccante potrebbe ben presto lasciare la Lazio a partire da questa sessione di mercato. Sarebbe una grave perdita per i tifosi, oramai diventato un vero e proprio idolo. I malumori nascono nell’ultima partita dell’anno dei biancocelesti, a ‘San Siro’ contro il Milan di Stefano Pioli. Panchina per l’ecuadoriano e in campo va Correa che non era al massimo della forma (lo dimostra il fatto che sia uscito dal terreno di gioco dopo soli venti minuti di gara). Sostituto l’argentino entra in campo Muriqi.
In questa stagione ha siglato sedici presenze realizzando cinque reti, una più importante dell’altra. Il suo addio è una ipotesi da non scartare. Il giocatore vuole sentirsi importante e sta valutando tutte le possibili destinazioni per continuare la sua carriera calcistica. Le offerte di mercato per lui di certo non mancano. In Serie A ci sta facendo più di un pensiero la Fiorentina che è alla ricerca di un uomo per il reparto offensivo, vista l’oramai imminente partenza di Cutrone che dovrebbe trasferirsi in Campania a giocare nel Benevento. Non solo, pare che l’offerta sia anche arrivata da Firenze: 6 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vavro, addio Lazio: i dettagli del trasferimento al Genoa
Claudio Lotito, nei prossimi giorni, valuterà questa offerta interessante. Anche se la sua valutazione si aggira intorno ai 10. Magari qualche milione in meno se in questa trattativa venisse inserito un terzino come Cristiano Biraghi. Alla ripresa del campionato la Lazio sarà impegnata in trasferta contro il Genoa. Accanto ad Immobile dovrebbe giocare appunto uno tra Caicedo e l’albanese.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, Inzaghi vuole restare: cosa manca per il rinnovo di contratto
Nel frattempo l’ex Romulo, tramite una ‘storia’ sul suo profilo ufficiale Instagram ha scritto: “Volevo ringraziare tutti i tifosi della Lazio per i tantissimi messaggi che mi sono arrivati per un possibile ritorno nel club. Se dipendesse da me già sarei lì. Vediamo cosa succederà, nel frattempo tiferò perché vada a buon fine”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…