Mario Balotelli (GettyImages)
Mario Balotelli debutta con la maglia del Monza da titolare nella gara contro la Salernitana, capolista della Serie B. Super Mario dopo 5′ di gioco subito un gol. Durante il match anche due reti annullate per fuorigioco.
E’ il doppio debutto in Serie B e anche con la maglia del Monza. La rinascita per Mario Balotelli che ricomincia una nuova stagione. Riparte dalla serie cadetta e lo fa subito con il botto. Dopo appena cinque minuti di gioco firma il vantaggio dei lombardi contro la Salernitana. In rete 360 giorni dopo l’ultima match ufficiali. Si presenta così ai nuovi tifosi, almeno virtualmente. Ma non è tutto, Mario è scatenato, regala giocate alla sua maniera, segna altri due gol ma li annullano per fuorigioco.
L’ex calciatore di Inter e Milan, ispiratissimo, tra gli undici titolari di Cristian Brocchi, era affiancato da Boateng e Davy Mota. Secondo i dati Opta l’attaccante in carriera aveva segnato all’esordio in un nuovo campionato solo in Ligue 1 nel settembre 2016. La partita di Balo finisce al minuto 62′, Brocchi gli regala quella che sarebbe dovuta essere una passerella in tempi normali senza l’emergenza Covid e con il pubblico del Brianteo.
Potrebbe interessarti anche >>> Balotelli al Monza, le clausole sul contratto su residenza e vita privata
Per continuare il momento positivo e sfidare la capolista della Serie B, Brocchi ha mandato in campo dall’inizio Mario Balotelli. L’attaccante non giocava una partita ufficiale dal 9 marzo in Sassuolo-Brescia. In quell’occasione fu anche la sua ultima gara da titolare, poi cominciò il lockdown e la rottura con il presidente Massimo Cellino fino a separarsi dalle Rondinelle.
I granata, invece, si sono affidati alla coppia offensiva che sta regalando gol e spettacolo: Tutino e Djuric. Entrambe le squadre arrivavano da due vittorie consecutive. Allunga il Monza che alla fine passa 3-0, si fermano i campani.
PER VEDERE IL GOL DI BALOTELLI – CLICCA QUI
Le formazioni ufficiali del match valido per la 16.a giornata:
Monza: Di Gregorio; Donati, Bettella, Bellusci, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Balotelli, Dany Mota;
Salernitana: Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Schiavone, Di Tacchio, Anderson, Lopez; Tutino, Djuric.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…