Milan, Calhanoglu batte un record (Getty Images)
Il Milan si tiene stretto Hakan Calhanoglu, che nel 2020 stabilisce un proprio record personale. I rossoneri vogliono iniziare al meglio il 2021 e Pioli punta sul turco come pilastro della squadra
Il Milan domenica sarà impegnato contro il Benevento dell’ex Pippo Inzaghi e sarà una gara importante dal punto di vista della classifica. I rossoneri hanno iniziato al meglio la stagione e guidano la classifica di Serie A con 34 punti, uno sopra l’Inter.
Unno dei protagonisti della formazione di Stefano Pioli è Hakan Calhanoglu, vero pilastro della squadra. Il turco pochi mesi fa sembrava essere addirittura sul mercato, poi con la permanenza del tecnico emiliano la situazione si è ribaltata. Impiegato in diversi ruoli, sia a centrocampo che come sterno di attacco, l’ex Bayer Leverkusen ha avviato anche i discorsi per il rinnovo di contratto con il club di Scaroni, con il quale detiene un particolare record in questo anno solare.
Leggi anche – Ibrahimovic a Sanremo, la posizione ufficiale del Milan: il comunicato
Il Milan vuole iniziare il 2021 proprio come ha terminato il 2020. Dall’inizio di questa stagione i rossoneri non hanno mai perso in campionato e in 14 gare hanno collezionato 10 vittorie e 4 pareggi. Uno degli interpreti con il rendimento più alto è Hakan Calhanoglu, che nel 2020 ha stabilito un primato personale.
Il numero 10 del Diavolo, infatti, è il giocatore che ha fornito più assist in Serie A in questo anno solare, arrivando addirittura a 14. Inoltre, a conferma del suo grande stato di forma, è il calciatore che ha creato più occasioni per i compagni di squadra, ossia ben 99. Domenica contro il Benevento, Calhanoglu vuole incrementare ancora il dato e magari puntare sempre più in alto in vista del nuovo anno.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…