Melissa Satta smentisce seccamente con un video su Instagram il flirt che le è stato attribuito dal settimanale Chi a pochi giorni dalla separazione con il marito Kevin Prince Boateng.
La separazione tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è ormai ufficiale, anunciata da entrambi con lo stesso post pubblicato sul rispettivo profilo Instagram. Una scelta ormai diventata sempre più usuale da parte dei personaggi famosi, volta a evitare che possano essere attribuiti possibili tradimenti quando in realtà il rapporto “ufficiale” è ormai concluso. Nonostante tutto, a pochi giorni di distanza, già da ora è stato attribuito all’ex velina un nuovo compagno. A farlo è stato il settimanale “Chi” nel numero in edicola oggi, che ha parlato di una nuova relazione nata tra la showgirl e Matteo Rivetti, 34enne figlio dell’ex proprietario del brand di abbigliamento Stone Island. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, il primo incontro tra i due risalirebbe a qualche settimana fa, grazie ad amici comuni.
La smentita da parte della diretta interessata non è tardata ad arrivare, anche questa volta tramite i social. Questa volta lei ha deciso di metterci la faccia e di parlare in prima persona per poter chiarire come stiano davvero le cose. La sua presa di posizione non lascia spazio a interpretazioni: “Sono notizie assolutamente false. Questo modo di fare informazione mi addolora particolarmente. Io e quest’uomo non ci conosciamo nemmeno“.
Potrebbe interessarti – Boateng, la rottura con Melissa Satta per un tradimento? L’indiscrezione
Su un aspetto la Satta vuole essere chiara, non solo non c’è un’altra persona nella sua vita, ma il fidanzato che le è stato attribuito non ha mai avuto niente a che fare con lei. “Smentire in questo momento per me è praticamente un obbligo, anche se non sono solita utilizzare mezzo di questo tipo. Io non conosco quest’uomo che, da quello che mi hanno detto ha una famiglia e due figli. Non voglio quindi che il mio nome sia associato a lui. Questo periodo non è certamente bello per me, ora ci tengo a fare il possibile per proteggere mio figlio, che si trova a vivere le conseguenze della fine del nostro matrimonio”.
La situazione che si è verificata in queste ore non stupisce del tutto Melissa, che sa bene come i giornali possano alimentare voci sulla sua vita privata, ma ora che c’è un bambino coinvolto è bene chiarire come stiano davvero le cose. “Non ci sono problemi se un giorno i paparazzi mi sorprenderanno con qualcuno, fa parte del “gioco”, lo so bene. Ma ora non era possibile stare in silenzio proprio perché la persona che è stata coinvolta ha una famiglia e non merita di essere messa in mezzo. Sono forte e proverò a mettermi alle spalle anche questa delusione. Mi auguro che il nuovo anno porti qualche soddisfazione in più”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…