Melissa Satta, nessun flirt dopo l’addio a Boateng: la smentita della showgirl

Melissa Satta smentisce seccamente con un video su Instagram il flirt che le è stato attribuito dal settimanale Chi a pochi giorni dalla separazione con il marito Kevin Prince Boateng.

La separazione tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è ormai ufficiale, anunciata da entrambi con lo stesso post pubblicato sul rispettivo profilo Instagram. Una scelta ormai diventata sempre più usuale da parte dei personaggi famosi, volta a evitare che possano essere attribuiti possibili tradimenti quando in realtà il rapporto “ufficiale” è ormai concluso. Nonostante tutto, a pochi giorni di distanza, già da ora è stato attribuito all’ex velina un nuovo compagno. A farlo è stato il settimanale “Chi” nel numero in edicola oggi, che ha parlato di una nuova relazione nata tra la showgirl e Matteo Rivetti, 34enne figlio dell’ex proprietario del brand di abbigliamento Stone Island. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, il primo incontro tra i due risalirebbe a qualche settimana fa, grazie ad amici comuni.

La smentita da parte della diretta interessata non è tardata ad arrivare, anche questa volta tramite i social. Questa volta lei ha deciso di metterci la faccia e di parlare in prima persona per poter chiarire come stiano davvero le cose. La sua presa di posizione non lascia spazio a interpretazioni: “Sono notizie assolutamente false. Questo modo di fare informazione mi addolora particolarmente. Io e quest’uomo non ci conosciamo nemmeno“.

Melissa Satta, l'ex velina incanta su Instagram
Melissa Satta (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Boateng, la rottura con Melissa Satta per un tradimento? L’indiscrezione

Melissa Satta ha un nuovo fidanzato dopo Boateng? La sua verità

Su un aspetto la Satta vuole essere chiara, non solo non c’è un’altra persona nella sua vita, ma il fidanzato che le è stato attribuito non ha mai avuto niente a che fare con lei. “Smentire in questo momento per me è praticamente un obbligo, anche se non sono solita utilizzare mezzo di questo tipo. Io non conosco quest’uomo che, da quello che mi hanno detto ha una famiglia e due figli. Non voglio quindi che il mio nome sia associato a lui. Questo periodo non è certamente bello per me, ora ci tengo a fare il possibile per proteggere mio figlio, che si trova a vivere le conseguenze della fine del nostro matrimonio”.

La situazione che si è verificata in queste ore non stupisce del tutto Melissa, che sa bene come i giornali possano alimentare voci sulla sua vita privata, ma ora che c’è un bambino coinvolto è bene chiarire come stiano davvero le cose. “Non ci sono problemi se un giorno i paparazzi mi sorprenderanno con qualcuno, fa parte del “gioco”, lo so bene. Ma ora non era possibile stare in silenzio proprio perché la persona che è stata coinvolta ha una famiglia e non merita di essere messa in mezzo. Sono forte e proverò a mettermi alle spalle anche questa delusione. Mi auguro che il nuovo anno porti qualche soddisfazione in più”.

 

Gestione cookie