Filippo Inzaghi ha svelato in un’intervista i suoi obiettivi con il Benevento e la squadra che secondo lui vincerà lo scudetto: il Milan non è favorito.
L’allenatore del Benevento ha rilasciato un’intervista nella quale ha fatto un bilancio del 2020: “E’ stato un anno da dimenticare dal punto di vista umano“. Tuttavia, questo è stato anche l’anno della risalita in A per la sua squadra: “Dal punto di vista sportivo è stato fantastico, stabilire otto record in Serie B è qualcosa di grande“.
Il club sannita è fuori dalla zona retrocessione, ma Pippo Inzaghi non perde di vista l’obiettivo salvezza: “Squadre come Torino e Fiorentina non c’entrano nulla in quella parte bassa della classifica, noi non dobbiamo montarci la testa“.
Potrebbe interessarti anche >>> Paolo Rossi, Inzaghi lo ricorda commosso: “Un idolo, mi ispiravo a lui”
Inzaghi: “Scudetto all’Inter, ma il Milan deve crederci”
Nel racconto ai microfoni di Sky Sport, Filippo Inzaghi ha svelato qual è la squadra che per lui può vincere lo scudetto: “Credo che la favorita sia l’Inter, perché giocherà solo per il campionato“. E alla sua ex squadra dice: “Il Milan deve crederci: se perdi calciatori come Ibrahimovic e Kjaer per alcune partite e vinci lo stesso, vuol dire che c’è sostanza“.
Infine, SuperPippo ha indicato i protagonisti preferiti della Serie A: “Pioli e mio fratello Simone sono i migliori allenatori, mentre Immobile è il miglior attaccante italiano“.