Diego Costa lascia l’Atletico Madrid e scrive una lettera d’addio al club e ai tifosi: l’attaccante svela il motivo della separazione.
L’attaccante spagnolo non è più un calciatore dell’Atletico Madrid. Il centravanti ha lasciato il club che l’ha lanciato tra i grandi a causa di motivi personali. Ora è svincolato. Sarà una ghiotta occasione per chi volesse sottoporgli un contratto, magari una grande chance per qualche big di Serie A che deve migliorare il proprio reparto offensivo.
Intanto, dopo la rescissione del contratto, Diego Costa ha lasciato un messaggio d’addio sui social. Una lettera a cuore aperto dedicata alla squadra e ai tifosi.
Potrebbe interessarti anche >>> Diego Costa, balla con i Lupi: il Wolverhampton punta l’attaccante
“Ebbene gente – comincia così il messaggio di Diego – Oggi con tristezza saluto tutta la famiglia dell’Atletico. Sono triste perché non ne farò più parte, ma allo stesso tempo sono felice di aver scritto la storia per questo club“. L’attaccante spagnolo spiega il motivo per cui lascia il club: “E’ arrivato il momento di separarsi. Ho fatto del mio meglio, o almeno ho sempre cercato di fare del mio meglio per questo club e questa maglia“.
Infine, una dedica anche ai tifosi: “A tutti voi dico solo GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Siete la cosa più bella di questa squadra. Ho lavorato ogni giorno per sentire il mio nome gridato dai tifosi allo stadio“.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…