Il Napoli pensa al mercato e mette nel mirino per la porta Alessio Cragno. L’agente del calciatore ha parlato del suo futuro, facendo chiarezza sulle ambizioni del portiere del Cagliari
Il Napoli sarà impegnato domenica contro il Cagliari e sarà una trasferta importante sotto il punto di vista della classifica e del morale. Gli uomini di Gennaro Gattuso sono al quinto posto in classifica, ma c’è ancora da giocare il famoso match con la Juventus dello scorso 4 ottobre.
Tuttavia, gli occhi dei Partenopei sono puntati sul mercato e un nome che piace al club di De Laurentis è quello di Alessio Cragno. Il portiere classe ’94 sta facendo un grande stagione al Cagliari, attirando le attenzione dei top club italiani. Del suo futuro ha parlato l’agente Graziano Battistini, raggiunto dai microfoni di Kiss Kiss: “Il Cagliari è una realtà in crescita e prima o poi raggiungerà traguardi importanti. Cragno è tra i portieri più forti in circolazione. Napoli? Prima devono decidere le gerarchie in casa propria su chi deve fare il titolare tra Meret e Ospina“.
Leggi anche – Calciomercato Napoli, nuovo terzino per Gattuso: le ultime
Il Napoli pensa al mercato e nel mese di gennaio sono previsti dei movimenti, sia in entrata che in uscita. In partenza c’è sicuramente Milik, che in questa stagione non ha collezionato nemmeno una presenza e Llorente. Entrambi quasi sicuramente lasceranno il club e Giuntoli spera di ricavare un tesoretto importante da investire in entrata.
Per la porta un profilo che piace è quello di Alessio Cragno, ma l’agente Battistini non vuole fare sconti a nessuno: “Cragno è un portiere già pronto per piazze importanti, dove la pressione è maggiore. Al momento è uno tra i top in Italia e lo sta dimostrando sul campo. Tuttavia, credo che ha ancora ampi margini di miglioramento”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…