Vavro a un passo dal Genoa (Getty Images)
Vavro, l’addio alla Lazio per il difensore slovacco ormai è prossimo. Il giocatore sembrerebbe essere vicinissimo al Genoa, prestito con diritto di riscatto la formula dell’affare. I dettagli della trattativa a cui, secondo quanto riporta Sky Sport, mancherebbero solo le firme.
Denis Vavro è pronto a cambiare casacca: il difensore della Lazio potrebbe passare al Genoa. Secondo quanto riporta Sky Sport, il 24enne slovacco – ormai fuori dal progetto tecnico di Simone Inzaghi – sarebbe pronto per rilanciarsi con il Grifone. L’esperienza con i rossoblù si presenterebbe come l’occasione giusta per dare modo al ragazzo di rifarsi dopo un periodo a tinte opache. Colpo importante soprattutto per il club di Preziosi che, come ha dimostrato negli ultimi anni, riesce sempre a tirar fuori il meglio dai giocatori che, fino a quel momento, avevano deluso le aspettative degli addetti ai lavori.
Leggi anche – Calciomercato Juventus, accelerazione per Reynolds: le ultime
Grandi movimenti in casa Genoa che, con l’arrivo di Ballardini, sta provando a rinforzare la squadra secondo i diktat del nuovo tecnico rossoblù. Secondo quanto riportato sempre da Sky, l’accordo tra la compagine ligure e la Lazio sembrerebbe essere alla stretta finale: si lavora al prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Vavro dovrebbe arrivare a Genova già nella giornata di domani per poi effettuare le visite mediche di rito nella giornata di giovedì. Manca davvero poco alla fumata bianca, le firme (pressoché imminenti) dovrebbero arrivare a stretto giro. Dunque, il difensore 24enne slovacco è pronto per una nuova avventura, nella speranza che questa volta l’Italia e la Serie A riconoscano realmente il suo valore.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…