Real Madrid, Zidane sarà sostituito in panchina (Getty Images)
Real Madrid, Zidane si scaglia contro i giornalisti alla vigilia della partita di campionato contro l’Elche
Conferenza prepartita per l’allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane. Domani sera la sua squadra sarà impegnata, in trasferta, sul campo dell‘Elche per la sedicesima giornata del campionato di Liga ed ultima partita del 2020. Attualmente la sua squadra si trova a pari punti con i cugini dell’Atletico Madrid, con la differenza che gli stessi ‘blancos‘ hanno disputato due partite in più. I madrileni sono a caccia della settima vittoria di fila (considerando anche i due match di Champions League). In sala stampa ha risposto ad un giornalista per le continue critiche che stanno ricevendo i suoi ragazzi dopo le ultime prestazioni sul rettangolo di gioco.
Queste le sue parole: “Critiche? Non mi disturba niente. Voi giornalisti fate il vostro lavoro mentre io faccio il mio. Ci sarà sempre qualcuno che parlerà. Incontreremo della difficoltà a lungo andare, lo sappiamo benissimo e ci faremo trovare pronti. Il nostro compito è quello di continuare a lavorare perché a breve affronteremo delle partite molto difficili. Nei 90 minuti in cui scenderemo in campo dobbiamo dimostrare che tutto sta andando per il verso giusto. Non cambierà nulla”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sergio Ramos, il Real Madrid ci ripensa: proposto il rinnovo
Il tecnico francese ha parlato anche di calciomercato, soprattutto di quello in uscita: “Voglio che tutti i calciatori che ho a disposizione rimangano qui perché conto molto su di loro. I miei giocatori continuano ad allenarsi perché sono dei veri professionisti. Sono contento della loro voglia di fare bene.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sergio Ramos vicino al PSG: al Real Madrid hanno già il sostituto
Hazard? Ha buone possibilità di giocare nel match di domani. Affronteremo un team difficile come quello dell’Elche che in Liga sta andando molto bene”.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…