Massara parla dei rinnovi (Getty Images)
In casa Milan tiene banco il caso Donnarumma, alla prese con il rinnovo di contratto in scadenza nel giugno del 2021. Raiola è a colloquio con i dirigenti rossoneri e non concede sconti per il portiere azzurro
Il Milan ha iniziato nel migliore dei modi la stagione e si trova al comando della classifica di Serie A. Con 10 vittorie e 4 pareggi, al momento i rossoneri si trovano a 34 punti in classifica, uno in più dell’Inter che insegue a 33. Gli occhi dei dirigenti del club sono puntati tuttavia sul mercato e ci sono delle situazioni interne da risolvere.
Il tema più spinoso in casa rossonera è sicuramente legato al rinnovo di Gigi Donnarumma, il cui futuro rimane al momento un tabù. Mino Raiola, agente del calciatore, è sempre un cliente ostico da affrontare e non concede sconti al club per il portiere numero 99. Le parti sono costantemente in contatto, ma quando sono in ballo cifre importanti i tempi si allungano e questo è un momento di riflessione sotto tanti punti di vista.
Leggi anche – Milan, Ibrahimovic al Festival di Sanremo: il messaggio di Amadeus
Il Milan pensa al mercato e innanzitutto vuole blindare i propri gioielli. Oltre al rinnovo di contratto di Ibrahimovic e Calhanoglu, c’è da risolvere il caso Donnarumma e non si tratta di una questione semplice. Mino Raiola nei giorni scorso avrebbe provocato il club via Aldo Rossi, annunciando offerte importante da top club, ma ad oggi non ci sono vere e proprie trattative.
L’unica pista possibile al momento è quella di continuare il legame con la formazione di Pioli e c’è massima disponibilità al dialogo, anche quanto confermato da Tuttomercatoweb.com. Tuttavia, l’agente del portierone della Nazionale avrebbe messo un paletto fondamentale: il nuovo contratto di Donnarumma non potrà andare sotto i 10 milioni di euro a stagione. Una richiesta importante, Gazidis e Maldini sono avvisati.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…