Calciomercato Juventus, Isco sfuma: scelta la prossima destinazione del trequartista ex Malaga. Niente futuro in Italia per lui.
Un obiettivo per il reparto offensivo della Juventus sta per andare completamente in fumo. La cosa certa è che Isco lascerà il Real Madrid. Zinedine Zidane lo ha inserito nella lista dei possibili partenti. Poco utilizzato in questa stagione (solamente 11 presenze tra campionato e Champions League), i ‘blancos’ stanno pensando di cederlo e di monetizzare. L’allenatore francese non lo ha mai considerato una prima scelta ed è per questo motivo che lo spagnolo fare le valigie e si allontanerà dalla città madrilena. A partire già da questa estate, ma alla fine è rimasto al Real.
I bianconeri ci avevano pensato seriamente ad ingaggiarlo, ma per vari motivi la trattativa con il club di Florentino Perez non è mai partita. Il futuro del calciatore poteva essere in Premier League, visto che anni fa è stato molto vicino ad un trasferimento al Manchester City, ma anche in quella occasione non se ne fece più niente. Il suo futuro per, molto probabilmente, continuerà ad essere nella Liga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, idea Lammers: contatti con l’Atalanta
Come già citato prima la sua carriera potrebbe continuare nel campionato spagnolo: il Siviglia di Julen Lopetegui potrebbe essere la sua nuova squadra. Nelle ultime ore, infatti, ci sarebbe stato anche l’approvazione dello stesso giocatore di giocarsi le sue chance con i ‘Palanganas‘. Pochi minuti fa Zidane in conferenza prepartita (domani la sua squadra giocherà in trasferta contro l’Elche) avrebbe dichiarato: “Cessioni di Isco e Marcelo? Conto su tutti i calciatori che ho a disposizione“.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Capello boccia Dybala: lo cederebbe al Tottenham. Il motivo
Anche perché continuerebbe a disputare la Champions (negli ottavi di finale hanno pescato i tedeschi del Borussia Dortmund). C’è, però, un piccolo problema: il Siviglia lo vorrebbe in prestito. Perez non potrà mai ricevere 50 milioni di euro (questa la sua richiesta per la cessione del suo atleta).
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…