Circolano sempre più voci sul futuro di Sergio Ramos. Alla corsa per il difensore del Real Madrid si sarebbe aggiunto ora il Tottenham, forte dell’approvazione di José Mourinho
Il 2020 è ormai agli sgoccioli e in vista del nuovo anno le società cercano di organizzarsi al meglio. In particolare, il mercato è il tema più caldo, soprattutto quando i nomi in ballo sono di un certo livello. Tra i vari movimenti internazionali, ci sono alcuni protagonisti del calcio europeo che devono conoscere il proprio futuro.
Uno di questi è Sergio Ramos, che ora come mai successo prima sembra lontano dal Real Madrid. Il capitano dei Merengues ha un contratto in scadenza nel giugno del 2021 e sarebbe arrivata in queste ore una proposta del club madrileno sul prolungamento. Su di lui, però, l’interesse di altre squadre non manca ed ora si sarebbe aggiunto alla corsa anche il Tottenham.
Leggi anche – Tuchel, accordo con il PSG sulla buonuscita: ha già un’offerta
Il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere lontano dal Real Madrid, nonostante la proposta di rinnovo delle ultime ore. Con un contratto in scadenza tra sei mesi, il difensore classe ’86 è corteggiato dal Tottenham, che vorrebbe strapparlo alla concorrenza quanto prima.
In particolare, secondo quanto riportato da Evening Standard, Ramos avrebbe un estimatore speciale, cioè José Mourinho. Il tecnico portoghese aspetta dei rinforzi in vista della prossima sessione di mercato e con lo spagnolo c’è stato sempre un rapporto di stima. Oltre a lui, il difensore ritroverebbe gli ex compagni Gareth Bale e Sergio Reguilon e dal primo gennaio sarebbe libero di trattare per qualunque squadra. Saranno giorni caldi per il suo futuro, il Real Madrid è avvisato.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…