Erling Haaland, nel corso di una lunga intervista a VG, ha ammesso di preferire la musica russa ai videogiochi. Il norvegese ha spiazzato i tifosi con le sue parole.
Erling Haaland è un pezzo pregiato di mercato, giocatore dal talento sopraffino che sta facendo esaltare i tifosi del Borussia Dortmund e gli appassionati di calcio con le sue giocate. Genio e tecnica in mezzo al campo, qualità infarcite da una fisicità dirompente. Non solo classe, dunque, e neppure soltanto calcio per il giovane che – data l’età – ha molte passioni e qualche lato caratteriale sconosciuto ai più.
Leggi anche – Messi, la decisione sul futuro: Koeman approva la scelta
L’attaccante ha fatto chiarezza su quelli che sono i suoi passatempi preferiti extra-campo: non poteva mancare l’attaccamento ai videogiochi. La passione per il gameing è seconda soltanto a quella per la musica russa: il norvegese non ha dubbi. “Senza musica russa non so starci”, ha detto Haaland ai microfoni di VG.
Il ragazzo, non contento, ha precisato: “Se mi dicessero di scegliere fra distruggere l’XBox e smettere di ascoltare la musica russa, non avrei dubbi. Spaccherei la consolle“. Quando si dice che la realtà supera la fantasia. Data la stazza del ragazzo, meglio non chiederglielo troppe volte.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…