Sam Lammers (GettyImages)
Lammers non ha trovato molto spazio con la maglia dell’Atalanta e potrebbe lasciare temporaneamente Bergamo a gennaio: possibile scambio di calciatori con la Sampdoria.
La Sampdoria è alla ricerca di un attaccante che possa far rifiatare Quagliarella e magari assisterlo al suo fianco fino alla fine del campionato. Tra i profili più interessanti in Serie A, c’è Sam Lammers. Il centravanti dell’Atalanta non è stato molto impiegato da Gasperini. Ha accumulato pochi minuti, ma ha collezionato due gol di fila, anche di discreta fattura.
Il classe 97 olandese è finito nel mirino della Samp, ma il club ligure potrebbe prenderlo in considerazione solo in caso di prestito fino al termine della stagione. Tuttavia, la trattativa con i bergamaschi potrebbe proseguire anche su un altro nome.
Potrebbe interessarti anche >>> Atalanta scatenata, fatta per Kovalenko: i dettagli dell’affare
Per il post Papu Gomez, ormai ai ferri corti con il proprio allenatore, i nerazzurri potrebbero virare su un altro centrocampista scontento altrove. Infatti, secondo quanto riporta il Secolo XIX, Ramirez non ha un rapporto idilliaco con la dirigenza della Samp, e potrebbe lasciare la squadra stesso a gennaio.
Le trattative Lammers-Ramirez potrebbero essere collegate. Due calciatori diversi che colmerebbero le lacune dei blucerchiati e dei nerazzurri. Tuttavia, l’attaccante olandese lascerebbe l’Atalanta solo in prestito. Discorso diverso per il centrocampista della Sampdoria, in scadenza contrattuale il prossimo giugno.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…