Lammers non ha trovato molto spazio con la maglia dell’Atalanta e potrebbe lasciare temporaneamente Bergamo a gennaio: possibile scambio di calciatori con la Sampdoria.
La Sampdoria è alla ricerca di un attaccante che possa far rifiatare Quagliarella e magari assisterlo al suo fianco fino alla fine del campionato. Tra i profili più interessanti in Serie A, c’è Sam Lammers. Il centravanti dell’Atalanta non è stato molto impiegato da Gasperini. Ha accumulato pochi minuti, ma ha collezionato due gol di fila, anche di discreta fattura.
Il classe 97 olandese è finito nel mirino della Samp, ma il club ligure potrebbe prenderlo in considerazione solo in caso di prestito fino al termine della stagione. Tuttavia, la trattativa con i bergamaschi potrebbe proseguire anche su un altro nome.
Potrebbe interessarti anche >>> Atalanta scatenata, fatta per Kovalenko: i dettagli dell’affare
Per il post Papu Gomez, ormai ai ferri corti con il proprio allenatore, i nerazzurri potrebbero virare su un altro centrocampista scontento altrove. Infatti, secondo quanto riporta il Secolo XIX, Ramirez non ha un rapporto idilliaco con la dirigenza della Samp, e potrebbe lasciare la squadra stesso a gennaio.
Le trattative Lammers-Ramirez potrebbero essere collegate. Due calciatori diversi che colmerebbero le lacune dei blucerchiati e dei nerazzurri. Tuttavia, l’attaccante olandese lascerebbe l’Atalanta solo in prestito. Discorso diverso per il centrocampista della Sampdoria, in scadenza contrattuale il prossimo giugno.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…