Alessandro Nesta, allenatore del Frosinone (GettyImages)
E’ stato trovato un nuovo tampone positivo al Covid tra i convocati di Alessandro Nesta: il Frosinone tra poco scenderà in campo regolarmente contro il Pordenone, la reazione dei tifosi sui social.
Pessime notizie per il Frosinone. Il club ciociaro tra meno di un’ora scenderà in campo contro il Pordenone con una squadra completamente decimata a causa del Covid. Infatti, nelle ultime ore si sono contati 13 calciatori infetti e questa mattina, ad un altro giro di tamponi, è risultato positivo al Coronavirus un 14° atleta.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, Frosinone-Pordenone: ciociari con 13 positivi, le conseguenze
La società non potrà richiedere il rinvio del match in programma contro il Pordenone, dunque la squadra si presenterà regolarmente in campo alle ore 15:00. Tuttavia, Nesta dovrà contare solo su 14 giocatori totali: 11 in campo e 3 in panchina.
I tifosi del Frosinone stanno richiedendo a gran voce di non presentarsi al campo e, sarcasticamente, propongono di imitare il caso Juve-Napoli. Qualcuno scrive: “ONORE A VOI!!! VOI che vi presentate sul campo per giocare. NON COME ALTRI “. Qualcun altro, invece, invita a disertare il match perché “in Italia funziona così“, con nota ironica.
E c’è anche qualche commento mirato nei confronti della società partenopea, che quel fatidico 4 ottobre non si recò all’Allianz Stadium: “Onore a voi (Frosinone ndr). Da oggi avete un tifoso in più!!! Non siete come il Napoli. Voi conoscete il significato di coerenza e rispetto“.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…