Sabrina Salerno ammalia i followers con una foto particolarmente suadente in acqua. Il décolleté procace viene esaltato dalle trasparenze della maglietta bagnata su Instagram.
Sabrina Salerno non teme cambi di temperatura: la celebre artista sa come reagire alle incertezze del clima. Così, almeno su Instagram, sfida il freddo polare a colpi di foto particolarmente avvolgenti. La mente torna subito a quest’estate: basta un attimo per avere nostalgia di mare, spiagge e magliette bagnate. Soprattutto quando la Salerno sfodera la sua mise più suadente.
Leggi anche – Aida Yespica che bellezza, il décolleté è irresistibile: le foto da brivido
Sabrina Salerno, décolleté imperdibile in acqua: lo scatto su Instagram
La maglia grondante d’acqua esalta i contorni di un corpo perfetto: il décolleté procace svetta e sconquassa le giornate dei fan che si lasciano guidare dall’estasi alla sola vista di tanta grazia. Lo sguardo sognante, le forme trasparenti e un sorriso smagliante fanno il resto. Possiamo anche essere pervasi dal freddo ma, non appena Sabrina Salerno lascia spazio al proprio lato più irriverente, non c’è barometro che tenga. La stagione, e non solo, prende un altra piega.
Visualizza questo post su Instagram