Victor Osimhen (GettyImages)
Victor Osimhen resta ancora qualche giorno in Belgio per recuperare dall’infortunio alla spalla: quando tornerà a Castel Volturno e quando tornerà in campo l’attaccante del Napoli.
Ultimi giorni di vacanze per il Napoli. Una sosta breve per ricaricare le pile e tornare presto alla vittoria. Nelle ultime tre gare gli azzurri hanno raccolto solo 1 punto, agguantato allo stremo grazie al gol di Insigne contro il Torino. Il 3 gennaio si ritorna in campo e quindi la squadra dovrà prepararsi per la sfida a Cagliari.
Il Napoli tornerà ad allenarsi il 29 dicembre a Castel Volturno, ma tra i presenti mancherà quasi certamente Victor Osimhen. Infatti, l’attaccante nigeriano tornerà in Italia solo il giorno dopo e non sarà disponibile per il primo match del 2021.
Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, da Koulibaly a Osimhen e Mertens: le novità sui tempi di recupero
Victor è partito per il Belgio qualche settimana fa per completare il percorso terapeutico alla spalla. Stando a quanto afferma la Repubblica, il rientro dal centro “Move to Cure” di Anversa è previsto per il 30 dicembre. Al ritorno in Italia, Osimhen svolgerà le visite mediche, così da valutare una data precisa per averlo a disposizione.
Gattuso spera di poterlo convocare per il 6 gennaio, per Napoli-Spezia, o quantomeno averlo a disponibile per Udinese-Napoli del 9 gennaio. Il prossimo mese sarà ricco di impegni per i partenopei e il ricambio offensivo sarà necessario per far rifiatare gli attaccanti.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…