Simone Inzaghi (GettyImages)
Simone Inzaghi e la dirigenza della Lazio stanno trattando il rinnovo del contratto, ma non è ancora arrivata la fumata bianca: l’allenatore avanza richieste economiche maggiori.
Simone Inzaghi è entrato nel cuore dei tifosi della Lazio. Ha portato trofei e qualificazione in Champions League negli ultimi 4 anni , ma soprattutto ha reso il club un avversario ostico per le altre big del campionato italiano. Per questa ragione, l’allenatore chiede maggior riconoscenza da parte della società e non avrebbe accettato le condizioni del rinnovo.
Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, Gattuso ancora non rinnova: le richieste dell’allenatore
Il tecnico biancoceleste avrebbe ricevuto una prima offerta per il rinnovo. Inzaghi non ha accettato, poiché Lotito gli avrebbe presentato un contratto da 2,3 milioni di euro più un ricco bonus Champions in caso di nuova qualificazione. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, è troppo poco per l’allenatore della Lazio, dunque trattativa tutta di rifare. Quel che è certo è che il tecnico vuole restare in biancoceleste.
Inzaghi chiede uno stipendio più alto, chiede che tutto il lavoro svolto in quattro anni sia valutato correttamente. Effettivamente, la squadra ha raggiunto traguardi importanti e sta continuando a sorprendere positivamente. Dunque, per convincere il proprio tecnico, Lotito dovrà ripresentare un’offerta adeguata. Le parti si vedranno a gennaio del prossimo anno, probabilmente dopo la gara d’Epifania contro la Fiorentina. Un rinnovo porterebbe sicuramente buonumore e serenità al gruppo. Un altro rifiuto, invece, potrebbe incrinare i rapporti tra dirigenza e tecnico.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…