Sono diversi i tempi da discutere tra Juve e Napoli. Agnelli e De Laurentis hanno programmato un summit a Firenze e sullo sfondo c’è sicuramente il mercato. Tutti i nomi sul tavolo dei due presidenti
L’asse Juventus-Napoli in questi mesi è sempre caldo, dopo la questione della gara di Serie A dello scorso 4 ottobre assegnata a tavolino ai bianconeri e poi annullata grazie alla sentenza del Collegio di Garanzia del Coni. Ancora non è ufficiale la data in cui si disputerà il match, ma ci sono varie ipotesi a riguardo.
Potrebbe essere questo uno dei temi centrali dell’incontro tra Andrea Agnelli e Aurelio De Laurentis, che quest’oggi hanno programmato un summit a Firenze nell’hotel Four Seasons. Tuttavia, anche il mercato potrebbe esser un tema di tendenza, poiché le situazioni in ballo tra i due club sono diverse e su tutte c’è il caso Milik, che piace da tempo ai bianconeri.
Leggi anche – Calciomercato Juventus, piace De Paul: le mosse per battere l’Inter
E’ in corso in queste ore l’incontro tra Agnelli e De Laurentis. I due presidenti di Juventus e Napoli hanno scelto Firenze come meta intermedia e sul tavolo del giorno ci sono anche le questioni che riguardano il mercato. In particolare, secondo quanto riferisce calciomercato.com, il club bianconero tenterà un affondo per Arkadius Milik, che in questa stagione non ha giocato nemmeno un minuto nella formazione di Gattuso. Il polacco già in estate era ad un passo dall’approdare al club torinese ed ora si tenterà l’affondo decisivo per abbassare le richieste dei Partenopei.
Nella lista di Fabio Paratici c’è anche Fernando Llorente. Per lui, però, la situazione rimane più semplice: il centravanti spagnolo sarebbe infatti già molto vicino alla Juventus, forte dell’approvazione di Pirlo che cerca peso e gol per il suo attacco.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…