Cristiano Ronaldo (Getty Images)
A Dubai è andato in scena l’evento che ha consegnato il Globe Soccer Awards. Diversi giocatori e diverse squadre sono state premiate e su tutti c’è il nome di Cristiano Ronaldo.
E’ stato assegnato in queste ore il premio Globe Soccer Awards. Il titolo è stato consegnato durante la celebrazione a Dubai, e prevedeva diverse categorie. Robert Lewandowski si è aggiudicato il premio di giocatore dell’anno, essendo anche il vincitore dell’ultima Champions League con il suo Bayern Monaco, oltre a campionato e coppa nazionale.
Cristiano Ronaldo, invece, è stato premiato come giocatore del secolo. Il fenomeno della Juventus ha quindi conquistato un ulteriore premio, dopo quelli già ricevuti nelle scorse settimane. Il portoghese ha commentato a caldo la vittoria: “Devo dire grazie ai miei compagni e alla mia squadra. Senza di loro non avrei mai raggiunto questo successo. Ho 36 anni ma ancora tanta voglia di giocare, speriamo che nel 2021 la situazione torni alla normalità. Gli stadi vuoti sono noiosi, ma dobbiamo adeguarci”.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo a Dubai, è polemica: l’ASL di Torino fa chiarezza
Una serata di incoronazioni a Dubai, con il Globe Soccer Awards. Oltre a Cristiano Ronaldo e Robert Lewandowski, eletti rispettivamente miglior giocatore del secolo e dell’anno, sono state diverse la categorie premiate.
Come allenatore dell’anno è stato scelto Hans-Dieter Flick, tecnico che ha portato il Bayern Monaco sul tetto d’Europa. La sua squadra, appunto, è stata eletta come squadra dell’anno. Pep Guardiola invece è stato eletto miglior allenatore del secolo, mentre la squadra del secolo è il Real Madrid. Il premio alla carriera è stato consegnato a Gerard Piqué e a Iker Casillas, bandiere di Barcellona e Real. Jorge Mendes è risultato l’agente del secolo, mentre l’Al-Ahly è la squadra più vincente del Medio Oriente.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…