Leo Messi a LaSexta (Getty Images)
Lionel Messi ha rivelato a La Sexta quali sono i suoi allenatori preferiti che gli hanno insegnato tanto nella carriera calcistica: non manca Pep Guardiola. E i tifosi del Manchester City impazziscono sul web.
Il fuoriclasse argentino ha rilasciato un’intervista al giornalista Jordi Évole e sarà trasmessa a La Sexta, in Spagna. L’intervista completa andrà in onda domani sera, ma al momento sono state condivise alcune anticipazioni delle dichiarazioni di Leo Messi.
Potrebbe interessarti anche >>> Messi può restare al Barcellona: le dichiarazioni fanno sognare i tifosi
La Pulce ha conversato con Jordi Évole e ha risposto alle sue domande, una in particolare sui migliori allenatori avuti in carriera. “Guardiola ha qualcosa di speciale, ti fa vedere le cose in maniera diversa. E’ stato speciale per come preparava le partite, sia difensivamente sia offensivamente. Diceva esattamente dove posizionarsi in campo e come attaccare per vincere le gare“, ha affermato Messi.
Potrebbe interessarti anche >>> Messi, ritrova Neymar al PSG: si muove Pochettino. Dalla Francia sicuri
Il numero dieci del Barcellona ha ironizzato: “Ho avuto la sfortuna di esser allenato da Guardiola e Luis Enrique, i migliori – poi è tornato serio – Con entrambi sono cresciuto molto calcisticamente e nella tattica, grazie ai loro insegnamenti”.
Ovviamente, il pezzo dell’intervista rilasciata da Leo Messi sta facendo impazzire i tifosi del Manchester City. Qualcuno spera che questi messaggi d’amore indirizzati a Pep Guardiola, fresco di rinnovo, possano essere un segnale per l’operazione che porta la pulce in Premier League. “Vieni a casa” dice qualcuno.
Un altro tifoso inglese, invece, impazzito di gioia ha pubblicato un simpatico meme con protagonista il personaggio di The Office.
E non manca anche la reazione dei tifosi del Barcellona, i quali temono che Messi possa andare via a fine stagione. Infatti, l’argentino potrà liberarsi a parametro zero, e firmare un pre-contratto con qualsiasi altra squadra.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…