Fabian Ruiz, nessun incontro con il Napoli per il rinnovo: l’Atletico Madrid ne vuole approfittare e rimane alla finestra
Bussano di nuovo alla porta del Napoli. Chi è? L’Atletico Madrid. Cosa vogliono? Facile, Fabian Ruiz. Non è la prima volta che accade. Già in questa estate i ‘Colchoneros‘ hanno provato in tutti i modi a far ritornare nella Liga il centrocampista spagnolo, senza però riuscirci. Il patron Aurelio De Laurentiis lo ha sempre dichiarato incedibile e che la società punta molto su di lui. Non solo: l’ex Betis Siviglia rifiutò la destinazione decidendo di giocarsi le sue chance in Serie A. Le cose, però, in questo momento potrebbero cambiare.
La squadra in campo non sta dando i risultati sperati, possibile che il classe 1996 decida di fare le valigie e andarsene dall’Italia. Il suo attuale contratto scade nel giugno del 2023. Voglia di rinnovarlo ancora non c’è. Il team di Diego Pablo Simeone, come pochi mesi fa, è pronta a ritornare alla carica offrendo 50 milioni di euro. Nonostante il secco ‘no’ di agosto, gli spagnoli non hanno mai cambiato il loro obiettivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milik, sconto del Napoli: Inter ‘favorita’ a gennaio
A riportare questa notizia sono i colleghi del ‘Mundo Deportivo‘. La dirigenza madrilena ne vuole approfittare visto che il calciatore non sta particolarmente brillando in questa stagione. L’obiettivo è quello di riportarlo in Spagna e di anticipare la concorrenza delle altre società pronte ad acquistare il suo cartellino.
LEGGI ANCHE >>>Napoli, le cinque partite più belle del 2020: Coppa Italia e non solo
Nel frattempo il calciatore si gode i giorni di vacanza prima di ritornare a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti e per preparare la sfida di campionato contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco il 3 gennaio, valida per la quindicesima giornata di campionato.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…