Luka Jovic (Getty Images))
Luka Jovic potrebbe lasciare il Real Madrid. Il Milan lo segue da tempo, ma la concorrenza attorno all’attaccante serbo è serrata. Insidie dalla Germania e dall’Inghilterra, rossoneri sugli scudi.
Luka Jovic è nel mirino del Milan da tempo, ma sull’attaccante serbo non ci sono solo i rossoneri. Il centravanti vorrebbe cambiare aria, il fatto che non riesca a trovare spazio a sufficienza nello scacchiere di Zidane – malgrado sia arrivato nell’estate 2019 per 63 milioni di euro – ha ingolosito altre squadre intenzionate a tentare la sortita. Offerte anche dall’estero.
Leggi anche – Dybala al PSG, pupillo di Pochettino: perché l’affare si può fare
Le sirene inglesi sembrerebbero essere quelle più squillanti, con il Wolverhampton che cerca insistentemente un sostituto dopo la frattura al cranio di Raul Jimenez. Il 23enne piace anche all’Eintracht che sarebbe pronto a riabbracciarlo dopo il biennio dal 2017 al 2019 che ha portato a 54 presenze e 25 gol. In via Aldo Rossi, dunque, devono fare i conti con una concorrenza serrata ed eventualmente giocare d’anticipo se non vogliono perdere il “terreno acquisito” nella corsa all’attaccante.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…