Sono ore calde per il futuro di Christian Eriksen, sempre più lontano dall’Inter. Oltre al PSG, è piombato ora sul danese un club di Premier League, palesando il proprio interesse con una proposta ufficiale
Il futuro di Christian Eriksen resta al momento un tabù. Il trequartista danese è ormai fuori dal progetto tecnico dell’Inter ed è inserito nella lista dei partenti, come confermato giorni fa da Beppe Marotta. Per lui ora si aprono diversi scenari, come ad esempio l’approdo al Psg con Pochettino in panchina, ma non solo.
Secondo quanto riportato da Fcinternews.it, infatti, sarebbe piombato sul numero 24 nerazzurro un club inglese. Nello specifico, il West Ham avrebbe fatto pervenire in viale della Liberazione una prima offerta ufficiale, insidiando così il club francese. Il club londinese è in cerca del sostituto di Felipe Anderson e il danese potrebbe essere il candidato ideale.
Leggi anche – Inter, Vidal esce allo scoperto: la promessa che fa sognare i tifosi
L’Inter deve risolvere diverse questioni sul mercato, sia in entrata che in uscita e quello di Eriksen è forse il tema più spinoso. Arrivato dal Tottenham nello scorso gennaio per 27 milioni di euro, non è mai entrato nei piani dei nerazzurri, che nel 3-5-2 di Conte non trova la giusta posizione al danese.
Ora si è fatto avanti ufficialmente il West Ham, offrendo un prestito oneroso. Il rapporto tra i due club sono ottimi, ma la formula proposta dal club di Londra non è quella richiesta dai dirigenti nerazzurri. Il PSG resta comunque una pista calda, anche se lo scambio con Paredes è da escludere. Pochettino, infatti, punta su di lui per la regia della propria squadra. Nonostante questo, il tecnico argentino farà di tutto per portarlo a Parigi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…