Manchester City, due calciatori sono risultati positivi al Covid: ad annunciarlo la stessa società inglese sul proprio sito ufficiale
Brutta tegola per l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, nel giorno di Natale. A pochissime ore dalla sfida di Premier League contro il Newcastle United (valida per la quindicesima giornata del campionato) la squadra inglese non potrà contare su due calciatori chiave per i prossimi impegni: si tratta di Gabriel Jesus e Kyle Walker. Motivo? Entrambi i calciatori sono risultati positivi al Covid dopo l’ultimo tampone che è stato effettuato nella giornata di ieri.
A dare l’annuncio è stato lo stesso club, con una nota, sul proprio sito ufficiale. Non solo: anche due membri dello staff tecnico hanno contratto il virus. I ‘citizens‘ hanno fatto sapere che i soggetti in questione stanno bene, che sono asintomatici e che si trovano nelle proprie abitazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi, l’Inter sogna ancora: ecco perché il Man City si sfila. I dettagli
Questa la nota della società: “Il Manchester City FC conferma che Gabriel Jesus, Kyle Walker e due membri dello staff tecnico sono risultati positivi al tampone per il Covid-19. Tutti e quattro osserveranno un periodo di isolamento fiduciario presso le loro abitazioni, come prevede il protocollo sanitario della Premier League e del governo britannico.
LEGGI ANCHE >>> Barcellona, progetto Guardiola: la proposta al manager del Man City
Tutto il Club augura ai nostri colleghi una presta e buona guarigione e che possano ritornare a lavoro quanto prima per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati da tutti noi”. I due calciatori non potranno scendere in campo domani, lunedì contro l’Everton e nella semifinale della Carabao Cup nel giorno dell’epifania contro il Manchester United.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…