Premier League, si valuta stop di due settimane (Getty Images)
Manchester City, due calciatori sono risultati positivi al Covid: ad annunciarlo la stessa società inglese sul proprio sito ufficiale
Brutta tegola per l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, nel giorno di Natale. A pochissime ore dalla sfida di Premier League contro il Newcastle United (valida per la quindicesima giornata del campionato) la squadra inglese non potrà contare su due calciatori chiave per i prossimi impegni: si tratta di Gabriel Jesus e Kyle Walker. Motivo? Entrambi i calciatori sono risultati positivi al Covid dopo l’ultimo tampone che è stato effettuato nella giornata di ieri.
A dare l’annuncio è stato lo stesso club, con una nota, sul proprio sito ufficiale. Non solo: anche due membri dello staff tecnico hanno contratto il virus. I ‘citizens‘ hanno fatto sapere che i soggetti in questione stanno bene, che sono asintomatici e che si trovano nelle proprie abitazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi, l’Inter sogna ancora: ecco perché il Man City si sfila. I dettagli
Questa la nota della società: “Il Manchester City FC conferma che Gabriel Jesus, Kyle Walker e due membri dello staff tecnico sono risultati positivi al tampone per il Covid-19. Tutti e quattro osserveranno un periodo di isolamento fiduciario presso le loro abitazioni, come prevede il protocollo sanitario della Premier League e del governo britannico.
LEGGI ANCHE >>> Barcellona, progetto Guardiola: la proposta al manager del Man City
Tutto il Club augura ai nostri colleghi una presta e buona guarigione e che possano ritornare a lavoro quanto prima per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati da tutti noi”. I due calciatori non potranno scendere in campo domani, lunedì contro l’Everton e nella semifinale della Carabao Cup nel giorno dell’epifania contro il Manchester United.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…