Serie A
Theo Hernandez è in cima a diverse statistiche della Serie A grazie alle sue prestazioni e ai numeri che mette in mostra in campionato: i primati del terzino del Milan.
Nessuno si sarebbe immaginato che il Real Madrid potesse cedere un gioiello come Theo Hernandez. E invece, il Milan ha trovato davvero la sua fortuna. Il terzino francese è stato senza dubbio tra i migliori calciatori della scorsa stagione della formazione rossonera. E ha rispettato le aspettative anche per il campionato in corso. Infatti, Hernandez è tra i migliori difensori in Serie A. Diamo un’occhiata ai suoi numeri.
Potrebbe interessarti anche >>> Milan-Lazio, Theo Hernandez: “Gol speciale”, poi la promessa ai tifosi
Il terzino del Milan è tra i difensori più offensivi del campionato. Ha fornito 3 assist e segnato 4 gol diventando, a pari merito con Hakimi, il difensore con più reti messe a referto. Inoltre, secondo le statistiche offerte da Kickest, Theo è anche il giocatore che nel proprio ruolo ha completato più dribbling (28) e ad aver subito più falli (28).
E ancora, il giovane 23 enne è il difensore ad aver calciato di più, con 19 conclusioni, e ad aver trovato più volte la porta (9). Su 14 partite, ne ha giocate 13 da titolare e solo in un’occasione ha riposato novanta minuti in panchina. Il Milan non può fare a meno di Theo Hernandez per le sue immense qualità offensive e il grande apporto difensivo che dà al reparto. Tuttavia, il terzino dovrà scontare una squalifica la prossima giornata contro il Benevento, ma tornerà a disposizione di Pioli per la sfida alla Juventus.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…