Il Milan vuole continuare a seminare bene per il futuro. I risultati positivi passano anche dai piedi di Hakan Calhanoglu. Il turco sembrerebbe propenso al rinnovo con i rossoneri, Pioli si sbilancia sull’argomento.
Il Milan riparte (anche) da Calhanoglu. Pioli è stato chiaro dopo la vittoria sofferta contro la Lazio, che ha comunque chiuso un 2020 positivo per il gruppo squadra rossonero: “Il turco lo considero un top player: si allena con applicazione, ci mette anima e cuore. Sul rinnovo non credo ci saranno problemi. Anche lui, come Ibrahimovic, vuole rimanere“.
Leggi anche – Milan-Lazio, Pioli esalta i suoi: “Siamo una squadra con il fuoco dentro”
Milan, Calhanoglu può restare: Pioli ottimista per il rinnovo
L’allenatore ha, quindi, intenzione di puntare sul centrocampista offensivo anche l’anno prossimo, come si evince da quel “mi aspetto conferme importanti”. Un segnale alla società è stato mandato: i rossoneri sono al lavoro. “Calha”, così lo chiamano i compagni, è diventato imprescindibile per questo Milan. Allora le sirene di mercato devono essere spente il prima possibile: l’unica cosa che il 26enne di Mannheim dovrà sentire saranno i canti di Natale. Con i migliori auguri, abbraccio finale compreso, da parte di Stefano Pioli.