Theo Hernandez ha deciso la sfida tra Milan e Lazio, segnando allo scadere il gol vittoria dei rossoneri: le sue parole ai microfoni di DAZN.
Il Milan vince anche l’ultima partita del 2020 e chiude un anno straordinario battendo 3-2 la Lazionel turno infrasettimanale. Un successo arrivato nei minuti di recupero, firmato dal gol decisivo di Theo Hernandez che tiene i rossoneri al comando della Serie A, evitando il sorpasso dell’Inter. Nonostante le tante assenze, la squadra di Pioli raccoglie l’intera posta in palio e si godrà il primo posto in questa sosta natalizia.
Il grande protagonista di San Siro è ovviamente l’ex terzino del Real Madrid, ancora una volta decisivo in una rimonta. Contro il Parma aveva segnato una doppietta e pareggiato i conti nel 2-2 finale, stavolta il suo colpo di testa ha regalato i tre punti. Al termine della partita, il match-winner è intervenuto ai microfoni di DAZN: di seguito le sue dichiarazioni.
Ti potrebbe anche interessare – Milan-Lazio, Pioli esalta i suoi: “Siamo una squadra con il fuoco dentro”
Sulla gara: “Volevamo chiudere l’anno in bellezza e ci siamo riusciti con una grande prestazione contro una squadra forte. Ho segnato una rete molto speciale e l’unico rammarico è non poter festeggiare insieme ai tifosi”.
Sull’abbraccio con Maldini: “E’ molto significativo per me che il migliore terzino del mondo abbia una stima nei miei confronti. Io lavoro duro ogni giorno per diventare il migliore del mio ruolo e devono ringraziare anche il sostegno dei miei compagni”. Se continua così è sicuramente sulla strada giusta, ma già tutt’ora ha pochi rivali in giro per l’Europa e l’ascesa a 23 anni è appena cominciata. Le sue parole faranno sicuramente felici e renderanno orgogliosi i tifosi rossoneri che sperano diventi il più forte di tutti a Milano.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…