Milan-Lazio, dove vederla (Getty Images)
Milan-Lazio è il big match valido per il quattordicesimo turno di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere la partita
Super sfida a San Siro, con il Milan capolista che ospita la Lazio. I rossoneri hanno racimolato 31 punti nelle prime 13 giornate di Serie A, senza perdere ancora una gara in campionato. Gli uomini di Pioli hanno perso solamente una partita da marzo e in questa stagione hanno ottenuto 9 vittorie e 4 pareggi, di cui due consecutivamente con Parma e Genoa, prima del ritorno al successo con il Sassuolo nello scorso weekend.
La Lazio è reduce da una grande vittoria contro il Napoli per 2-0, che le ha permesso di posizionarsi all’ottavo posto con 21 punti, solamente 3 in meno della Juventus quarta. I ragazzi di Inzaghi devono cercare di dare continuità ai propri risultati, provando a superare un avversario ostico come questo Milan in fiducia. Immobile, già autore di 8 gol in campionato, tenterà di trascinare i capitolini alla seconda vittoria consecutiva.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-LAZIO
Il big match tra Milan e Lazio valido per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 23 dicembre, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per assistere al match bisognerà sfruttare la propria Smart TV oppure collegare il proprio televisore ad una console PlayStation 4 o 5 oppure ad una XBOX One. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, avranno la possibilità di guardare la partita anche sul canale DAZN1 (numero 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Donati.
L’incontro tra Milan e Lazio potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma DAZN. Per riuscire ad assistere alla gara basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita per smartphone e tablet o cercare con il proprio computer il sito dazn.it ed inserire dei dati d’accesso validi. Una volta effettuato il login, basterà cercare l’evento desiderato sulla home e, a fine partita, verranno anche mostrati gli highlights completi.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…