Mandzukic, possibile ritorno in Croazia: un club ci prova, l’offerta

Mario Mandzukic potrebbe ritornare in Croazia: qual è il club che sta provando a convincere l’ex attaccante della Juventus.

Dopo 10 anni, Mario Manduzkic può tornare in Croazia. L’ex calciatore della Juventus ha lasciato l’Italia ad inizio anno, per cercare fortuna in Qatar. Tuttavia, la sua esperienza è durata ben poco in Asia e dopo appena cinque presenze ha rescisso il contratto in estate. Un giocatore del suo calibro faceva gola a diverse società in Europa, tra cui anche il Bologna.

Tuttavia, dai Balcani sono sicuri che Mandzukic firmerà per l’attuale seconda in classifica, per competere per il titolo nazionale.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Fiorentina, addio a Cutrone: può restare in Serie A

Mandzukic, l’Osijek lancia la prima offerta

Mario Mandzukic, l’offerta dalla Croazia (Getty Images)

Mario avrebbe ricevuto l’offerta dall’Osijek, attualmente in testa alla classifica a pari punti con la Dinamo Zagabria, ma con due partite in più. L’obiettivo del club è diventare l’antagonista per le prossime stagioni della squadra croata più titolata. Dunque, i dirigenti del Osijek hanno contattato Mandzukic e gli hanno proposto circa 1,5 milioni di euro. Lo stipendio sarebbe un ostacolo per la società, ma con una qualificazione in Champions, i conti tornerebbero.

L’ex attaccante della Juve ha giocato in patria ad inizio carriera, poi ha girovagato e vinto in Europa. Dopo 10 anni potrebbe far ritorno, e farebbe un dispetto alla Dinamo Zagabria, squadra con il quale ha giocato per 3 anni. A lui importerebbe solo giocare, visto che è fermo da 6 mesi, ma soprattutto vuole un club serio che possa garantire successi. L’Osijek è sicuramente una sorpresa di questa stagione. Inoltre, a provare a convincere Mario c’è l’allenatore Nenad Bjelica, ex tecnico della Dinamo. La trattativa è in stato avanzato, ma non c’è ancora la fumata bianca.

Gestione cookie