Juve-Napoli, ufficiale il rinvio della partita a data da destinarsi: si cercano le migliori soluzioni per recuperare il match
Un martedì da dimenticare quello per la Juventus di Andrea Pirlo. Nel pomeriggio, infatti, è arrivata la notizia che il Collegio di Garanzia del Coni ha definitivamente tolto il punto di penalizzazione alla squadra del Napoli e ha deciso che il match contro gli azzurri, non disputato lo scorso 4 ottobre, verrà rigiocato. Niente vittoria a tavolino per i bianconeri che dovranno affrontare il team di Gennaro Gattuso, il prossimo anno, e quindi recuperare il match della terza giornata di Serie A.
Poi la sconfitta, subita in casa, contro la Fiorentina di Cesare Prandelli per tre reti a zero. Pochi minuti fa la Lega di Serie A ha comunicato, tramite una nota ufficiale, che: “Juventus-Napoli è stata rinviata a data da destinarsi“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli, l’attacco de Il Giornale: “Hanno vinto i furbetti”
La cosa certa è che le due squadre si affronteranno il 13 gennaio. In quel caso, però, c’è la finale di Supercoppa Italiana che verrà disputata al ‘Mapei Stadium‘ di Reggio Emilia.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli si gioca: la possibile data, le ipotesi
Ed anche il 13 febbraio, match di ritorno del campionato di Serie A. Gli impegni di Coppa Italia non si possono spostare. Visti gli impegni delle due squadre in Champions League ed in Europa League, non è da escludere che la partita venga giocata direttamente a maggio.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…