Juventus-Fiorentina, squalifica Rabiot (Getty Images)
Rabiot assente in Juventus-Fiorentina per scontare la squalifica relativa al match contro il Napoli (poi non disputato) dello scorso 4 ottobre. La nota dei bianconeri.
Adrien Rabiot non ci sarà stasera nel confronto della Juventus con la Fiorentina. Il francese salta la sfida contro i viola per scelta precauzionale: il calciatore bianconero avrebbe dovuto saltare Juventus-Napoli, le vicissitudini hanno fatto sì che quella gara non si giocasse nel contesto stabilito inizialmente. Allora l’ex PSG sconterà la squalifica che avrebbe avuto lo scorso 4 ottobre (provvedimento esecutivo dalla mezzanotte) nella gara dell’Allianz contro i toscani.
Leggi anche – Juventus-Napoli, Paratici: “Noi c’eravamo…sentiremo la Lega”
I bianconeri rettificano la scelta e chiariscono la situazione attraverso un comunicato ufficiale che recita: “Adrien Rabiot non appare in distinta poiché sconta la squalifica in seguito alla pubblicazione del provvedimento definitivo di Giustizia Sportiva in merito alla gara Juve-Napoli dello scorso 4 ottobre”. Scelta precauzionale spiegata anche da Paratici nel pre-gara, affidandosi ai termini della Giustizia Sportiva che parla di “squalifica da scontare nella prima gara utile rispetto alla diffusione della sentenza”.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…