Cuadrado in Juventus-Fiorentina (Getty Images)
Era il 18esimo minuto di Juventus-Fiorentina, quando Cuadrado commette un brutto fallo su Castrovilli che gli è costato il cartellino rosso. Bianconeri sotto di un gol e di un uomo
E’ iniziata per il verso sbagliata la gara della Juventus. Contro la Fiorentina, gli uomini di Andrea Pirlo sono andati subito in svantaggio al terzo minuto, grazie alla rete di Dusan Vlahovic. Per i bianconeri la partita si è messa subito in salita e poco dopo la situazione è addirittura peggiorata.
Al 18esimo minuto, infatti, Juan Cuadrado è stato protagonista di un intervento molto pericoloso su Castrovilli. Inizialmente l’arbitro ha estratto il cartellino giallo, ma poi è stato richiamato dal VAR. Vedendo bene l’azione sugli schermi, Federico La Penna è tornato sui propri passi e ha estratto il cartellino rosso per il colombiano. Juventus, quindi, che sotto di un gol si trova anche in inferiorità numerica.
Leggi anche – Juventus-Napoli, Paratici: “Noi c’eravamo…sentiremo la Lega”
Una brutta entrata su Gaetano Castrovilli è costato il cartellino rosso a Juan Caudrado. L’episodio è accaduto al 18esimo minuto del primo tempo e l’arbitro La Penna ha preso la decisione con l’ausilio del VAR. La Juventus è costretta a stringere i denti e tentare l’impresa, quando si trovava già sotto di 1 a 0.
I bianconeri sono al momento terzi in classifica a pari merito con Roma e Napoli, dopo che oggi è stata resa ufficiale la notizia dell’accoglimento del ricorso da parte dei Partenopei. Andrea Pirlo dovrà trovare una svolta in questa stagione per rimanere attaccato al treno in testa alla classifica di Serie A.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…