Juventus-Fiorentina (Getty Images)
Juve-Fiorentina, a Firenze non si consegnerà la posta nelle zone bianconere: l’iniziativa parte dai ‘Postini fiorentini’
Questa sera, alle ore 20:45, va in scena la seconda partita della quattordicesima giornata del campionato di Serie A. All’Allianz Stadium di Torino si affronteranno la Juventus di Andrea Pirlo e la Fiorentina di Cesare Prandelli. Una gara molto sentita per i viola, visti i non ottimi rapporti con la tifoseria bianconera. Se parliamo di trasferimenti non è ancora stato digerito (ma in questo caso perdonato) il passaggio di Roberto Baggio alla ‘Vecchia Signora‘.
Poi quello di Federico Bernardeschi nel 2017 e infine quello di Federico Chiesa dell’ultima sessione del calciomercato estivo, dove i supporters fiorentini fanno ancora fatica a digerire. Ritornando alla gara di questa sera c’è stata una iniziativa da parte dei ‘Postini fiorentini‘ che hanno deciso di sospendere la consegna delle poste nelle vie “juventine”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Fiorentina, Pirlo ottimista: “Voglio ferocia. Dybala sta meglio”
Questo il post condiviso sui vari profili social dei ‘Postini fiorentini’: “COMUNICAZIONE UFFICIALE. In vista della partita di questa sera per la giornata di oggi ci saranno delle restrizioni relative alla nostra zona di consegna diretta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Alaba lontano: due top club insidiano i bianconeri
“Non si garantisce il servizio nelle seguenti vie: Via Tacchinardi, Via Moggi, Via Lippi, Via Agnelli, Via Boninsegna, Viale Torricelli, Borgo Allegri, Via della Chiesa, Via casa Morata e Via di Lapo. Orgogliosi della vostra comprensione, FORZA VIOLA“. L’incontro è in programma alle ore 20:45, ma Juventus-Fiorentina è già iniziata…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…