Alejandro Gomez (GettyImages)
Alejandro Gomez ha ricevuto il Tapiro d’Oro, ma la sua reazione è stata tutt’altro che serena: il calciatore si è infuriato contro l’inviato di Striscia la Notizia.
E’ forse il periodo peggiore della carriera di Alejandro Gomez. Il calciatore dell’Atalanta è stato tagliato fuori già 2 volte dal proprio tecnico dalla lista dei convocati. Prima del match contro la Roma, a cui non ha preso parte, è stato lasciato fuori dai titolari nel match contro la Juve e, prima ancora, contro la Fiorentina.
C’è stata e c’è tutt’ora tensione tra Gasperini e il numero 10 argentino, il quale ha confermato che vorrà esporre i fatti solo quando lascerà la squadra. Ormai, sembra impossibile rimarginare la ferita. Il Papu andrà via a gennaio. Ma intanto è ancora in Italia ed è al centro dell’interesse mediatico. Infatti, questa mattina gli è stato consegnato il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia, ma l’ha rifiutato… a modo suo.
Potrebbe interessarti anche >>> Atalanta-Roma, Gasperini su Gomez: “Inutile parlarne dopo questa vittoria”
L’attaccante argentino è stato raggiunto al centro sportivo dell’Atalanta da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d’Oro. Inizialmente, il Papu ha cercato di fuggire e di non incrociare l’inviato di Striscia la Notizia e ha provato a non rispondere alle insistenti domande. Vista l’impossibilità di parlare e la resistenza opposta dei compagni di Gomez, Staffelli ha lasciato il “trofeo” sull’automobile del calciatore.
Secondo quanto riporta la trasmissione satirica: “Il Papu Gomez ha lanciato il Tapiro verso la troupe e l’inviato“. Ironicamente, Striscia commenta che la mira con le mani del calciatore non è la stessa che ha con i piedi, dunque Staffelli non sarebbe stato colpito. Tuttavia, il riconoscimento si è frantumato in mille pezzi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…