Kalidou Koulibaly (GettyImages)
Kalidou Koulibaly, durante la gara Lazio-Napoli, ha accusato un fastidio muscolare: l’esito degli esami e i tempi di recupero dall’infortunio.
Il Napoli sta vivendo un periodo complicato. Sono arrivate due sconfitte consecutive con due dirette concorrenti per il posto in Champions League. Oltretutto, con la Lazio, si sono infortunati due calciatori. Lozano è uscito dolorante a causa di una forte contusione, mentre Koulibaly ha avuto problemi muscolari, giocandoci sopra. Solo oggi il difensore ha svolto gli esami e il club ha comunicato l’esito.
Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, Gattuso sotto accusa: Sarri e Ancelotti invocati sui social
Il centrale senegalese è stato visitato dai medici specialisti che hanno evidenziato “distrazione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro“, comunica il club campano. Koulibaly ha già cominciato le terapia per tornare quanto prima, ma dovrà svolgere ulteriori esami tra 10 giorni, quando sarà cominciato il nuovo anno.
Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, scoppia la crisi: ritiro per tutta la squadra. I dettagli
Dunque, quasi certamente, Kalidou sarà assente nell’ultimo match del 2020 del Napoli contro il Torino. Il calciatore, proverà a rientrare per la sfida a Cagliari del 3 gennaio. Dunque, Gattuso con ogni probabilità schiererà i due centrali già in campo nell’ultima mezz’ora contro la Lazio: la coppia Manolas-Maksimovic.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…