Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo (Getty Images)
Ibrahimovic all’Ariston come il suo rivale Cristiano Ronaldo. La sfida potrebbe continuare anche sul palco del Festival di Sanremo: lo svedese potrebbe essere coinvolto in più puntate. L’indiscrezione.
Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo, la sfida continua anche fuori dal campo. I due tendono a primeggiare sempre: anche per quanto riguarda il glamour e lo show-business. Molto clamore ha suscitato lo scorso febbraio la presenza di Ronaldo al Festival di Sanremo. Occasione che ha visto la sua compagna Georgina Rodriguez debuttare nei panni di co-conduttrice.
Leggi anche – Ibrahimovic out, il Milan cerca un vice: Scamacca o Jovic, tutte le opzioni
Lo svedese era rimasto ai box, in attesa del momento giusto: Ibrahimovic, infatti, potrebbe replicare quest’anno al fuoriclasse juventino con una presenza all’Ariston. L’indiscrezione arriva da Dagospia. Questa l’idea della coppia Amadeus-Fiorello per aumentare l’appeal della kermesse canora che, nel 2021, sarà attesissima in quanto uno dei pochi esempi possibili di musica dal vivo. La Rai è al lavoro sul cachet per lo svedese: l’idea è quella di coinvolgerlo in più puntate, cosa che a Cristiano Ronaldo non è stata concessa. Nonostante la moglie fosse direttamente coinvolta nella manifestazione. Particolare che potrebbe stuzzicare (e magari convincere) uno come Ibra che i confronti vuole vincerli sempre, dal campo al palco.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…