Ibrahimovic all’Ariston come il suo rivale Cristiano Ronaldo. La sfida potrebbe continuare anche sul palco del Festival di Sanremo: lo svedese potrebbe essere coinvolto in più puntate. L’indiscrezione.
Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo, la sfida continua anche fuori dal campo. I due tendono a primeggiare sempre: anche per quanto riguarda il glamour e lo show-business. Molto clamore ha suscitato lo scorso febbraio la presenza di Ronaldo al Festival di Sanremo. Occasione che ha visto la sua compagna Georgina Rodriguez debuttare nei panni di co-conduttrice.
Leggi anche – Ibrahimovic out, il Milan cerca un vice: Scamacca o Jovic, tutte le opzioni
Ibrahimovic a Sanremo: l’idea c’è, la Rai al lavoro per convincere lo svedese
Lo svedese era rimasto ai box, in attesa del momento giusto: Ibrahimovic, infatti, potrebbe replicare quest’anno al fuoriclasse juventino con una presenza all’Ariston. L’indiscrezione arriva da Dagospia. Questa l’idea della coppia Amadeus-Fiorello per aumentare l’appeal della kermesse canora che, nel 2021, sarà attesissima in quanto uno dei pochi esempi possibili di musica dal vivo. La Rai è al lavoro sul cachet per lo svedese: l’idea è quella di coinvolgerlo in più puntate, cosa che a Cristiano Ronaldo non è stata concessa. Nonostante la moglie fosse direttamente coinvolta nella manifestazione. Particolare che potrebbe stuzzicare (e magari convincere) uno come Ibra che i confronti vuole vincerli sempre, dal campo al palco.