Salvatore Sirigu (Getty Images)
Calciomercato Roma, Sirigu piace per la porta: si prova a convincere il Torino di Cairo a cedere il calciatore già a gennaio
Seconda panchina consecutiva per Salvatore Sirigu. L’estremo difensore dei granata pare essere ai ferri corti con la società e con il suo allenatore, Marco Giampaolo. Il secondo portiere della Nazionale azzurra, negli ultimi match, non ha particolarmente brillato. Molti gli errori con la squadra piemontese che, attualmente, Si trova al terz’ultimo posto in Serie A ed è a serio rischio retrocessione. Il direttore sportivo del club, Davide Vagnati, ha voluto assicurare a tutti i tifosi che non esiste alcun ‘Caso Sirigu‘.
Hanno fatto molto discutere le immagini riprese da ‘Sky Sport‘, subito dopo la sconfitta in casa contro l’Udinese dove si ritraggono lo stesso portiere ed il suo compagno di squadra, Armando Izzo, sorridere dopo il ko con i friulani. In questa vicenda c’è una squadra che potrebbe approfittarne e che, in ottica calciomercato. è alla ricerca di un numero uno che possa giocare sia in campionato che in Europa League. Stiamo parlando proprio della Roma di Paulo Fonseca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Roma, Fonseca: “Abbiamo fatto un secondo tempo da ragazzini”
Le condizioni fisiche di Antonio Mirante preoccupano parecchio la società giallorossa che, nella prossima sessione del mercato invernale, vuole correre subito ai ripari. L’ex Parma e Bologna, infatti, è spesso vittima di problemi fisici. Lo dimostra le ultime partite in cui non è sceso in campo (in Europa contro il CSKA-Sofia, ed in campionato contro Bologna e Torino).
LEGGI ANCHE >>>Serie A, highlights Atalanta-Roma: gol e sintesi partita – Video
Ieri è ritornato nella disfatta di Bergamo (gara persa per quattro reti ad una contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini). Lo spagnolo Pau Lopez, inoltre, è con le valigie in mano in attesa di trasferimento. A riportare questa clamorosa indiscrezione di mercato sono i colleghi della ‘Gazzetta.it‘. Cairo lo valuta almeno meno di 10 milioni di euro. Friedkin è pronto all’assalto.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…